img1
img2
img3

Relax e Benessere alle Terme di Prè Saint Didier

La nostra struttura è convenzionata con le vicinissime Terme di Pré-Saint-Didier (distano circa 200 metri),  conosciute sin dall’epoca romana, già allora famose per le loro proprietà rilassanti delle acque, dovute alla bassa mineralizzazione, ricostituenti, per la presenza di ferro, ed antireumatiche, per la loro bassissima radioattività. Il centro termale è stato inaugurato nel 1838 ed è un luogo di benessere, relax e rigenerazione fisica.

Le acque termali sgorgano direttamente dal cuore della montagna (alla temperatura naturale di 37°c) ed hanno una composizione salino-acidulo-arsenico-ferruginosa, in grado di rendere morbidissima la pelle, facilitando la circolazione del sangue ed i movimenti muscolari, producendo così un benessere fisico e morale; inoltre, grazie alla presenza di ferro, possiedono anche proprietà tonico-ricostituenti.

Lo stabilimento ha subito una profonda ristrutturazione da pochi anni e balza subito agli occhi la nobile eleganza della struttura ottocentesca termale e del vecchio casino, oggi recuperati nelle architetture originali, integrate con moderne tecnologie.

Le Terme di Pré-Saint-Didier regalano sensazioni uniche e senza tempo, relax assoluto da vivere soli o in compagnia, per una vacanza o anche solo per un breve momento di evasione.

Il percorso benessere comprende oltre quaranta tra vasche idromassaggio, vasche relax, jacuzzi esterne, vasche con musica subacquea, cascate tonificanti, saune a tema, bagni turchi aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia, sale di aromaterapia, stube in legno…ed altro ancora.

Dimenticare lo stress del quotidiano… rigenerarsi in luoghi d’altri tempi… immergersi nel morbido calore delle acque… lasciarsi cullare da dolci idromassaggi… farsi coccolare dal benessere… questo ed altro alle Terme di Pré-Saint-Didier!!!!!

 

TERME DI PRÉ-SAINT-DIDIER

Allée des Thermes – 11010 Pré-Saint-Didier (AO)
Tel. +39 0165.867272 / 867273 –

Fax +39 0165.867726

sito internet: www.termedipre.it

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.